NORAMAX S4

Stivale ginocchio in poliuretano per uso professionale nell'industria alimentare

polyurethane.jpg
Noramax Food.jpg

    CODICE PRODOTTO: FP10060NOR

          CODICE COLORE: 00941302

   TAGLIE DISPONIBILI:  36 - 49

                         TOMAIA:  BIANCO

                            SUOLA: BLU

 

                   MATERIALE: POLIURETANO ELASTOPAN

         CERTIFICAZIONE: UNI EN ISO 20345:2011 S4 CI SRC

ANTISCIVOLAMENTO.jpg
RESISTENTE ALL'ABRASIONE.jpg
ASSORBIMENTO DELL'ENERGIA NELLA ZONA TAL
PUNTALE ANTISCHIACCIAMENTO IN ACCIAIO EN
RESISTENTE E FLESSIBILE ANCHE A BASSE TE
PROPRIETA' ANTISTATICHE.jpg
ELEVATA RESISTENZA AI SOLVENTI CHIMICI
ELEVATA-RESISTENZA-AI-GRASSI-ANIMALI.jpg
REACH FRIENDLY.jpg

TOMAIA

Realizzata in Poliuretano (PU) a bassa densità, estremamente resistente a grassi animali, olii, detergenti, idrocarburi, concimi, fertilizzanti e sostanze chimiche. 40% più leggero rispetto ad un equivalente in PVC: richiede un minor dispendio di energie quando indossato. Estremamente resistente: durata 4 volte superiore rispetto agli stivali realizzati con le tradizionali miscele termoplastiche. Eccellente isolamento termico: fresco in inverno, caldo in estate. Mantiene le sue caratteristiche di morbidezza e flessibilità anche a temperature estremamente basse

(- 50° C). Design anatomico per un comfort della gamba e del piede più elevato. Scafo con disegno rinforzato su tallone, malleolo e punta. Sperone posteriore per facilitare l'estrazione del piede senza rischi di lacerazione. Profilo frontale liscio per ridurre l'accumulo di sporco e facilitare la sua rimozione. Il rinforzo sul collo del piede assicura una maggiore protezione e durata.

SUOLA

Realizzata in Poliuretano (PU) a bassa densità, estremamente resistente a grassi animali, olii, detergenti, idrocarburi, concimi, fertilizzanti e sostanze chimiche. La scolpitura accentuata della suola assicura una fortissima resistenza meccanica, grande flessibilità  e morbidezza. Lo speciale disegno antiscivolo con elevato assorbimento degli urti nella zona tallone e l'inserto centrale antitossine garantiscono la massima stabilità anche su superfici estremamente accidentate. Le scanalature della suola favoriscono la flessione ed i movimenti del piede, consentendo un passo più rapido ed un corpo meno affaticato anche dopo turni di lavoro prolungati.

PLANTARE

In schiuma di lattice. Confortevole, estraibile, antibatterico, traspirante, assorbe il sudore e può essere lavato con acqua e sapone.

FODERA TERMOISOLANTE

100% Nylon, assorbe in parte l'umidità del piede ed asciuga in poco tempo senza trattenere ulteriori residui di umidità. Molto resistente all'abrasione. Lavabile con acqua e normale sapone bianco.