Una tecnologia d'avanguardia per uno stivale antinfortunistico innovativo

Elevati standard di qualità e comfort implicano utilizzo di materiali e tecnologie d'avanguardia e riconosciute. 

La collaborazione con rinomati brand ci consente di produrre uno stivale in grado di fronteggiare anche le circostanze più imprevedibili.

Garantire al lavoratore la massima sicurezza associata alla comodità della calzata è ciò che da sempre caratterizza tutti i nostri investimenti.

E', infatti, grazie a questa costante ricerca di innovazione e perfezione che gli stivali in poliuretano Nora - Superior Protection rappresentano un' eccellenza italiana nel settore degli stivali antinfortunistici.

Poliuretano Elastopan® - BASF

La qualità di uno stivale dipende da svariati fattori ma quello più importante è il materiale scelto per produrli.

Per questo il nostro partner è BASF, azienda chimica leader nel mercato del poliuretano per calzature. 

Gli stivali prodotti con Elastopan® garantiscono massima flessibilità, un'evoluta isolazione termica e una ridotta densità.

Disegnati attorno ai tuoi piedi

Per poter offrire uno stivale innovativo e che al tempo stesso garantisca il massimo comfort ed ergonomicità abbiamo individuato, dopo un attento studio nei vari settori d'uso, i dettagli più importanti sui quali concentrare maggiormente la nostra attenzione.

Per questo possiamo affermare che gli stivali Nora - Superior Protection sono stati disegnati "attorno al tuo piede".

Le collezioni Noramax e Noratherm sono, infatti, sinonimo di affidabilità, confortevolezza ed innovazione con un tocco del riconosciuto Italian Style.

I tuoi piedi protetti nella morbidezza

Ortholite ® è il leader mondiale nella fornitura di solette per i migliori brands di calzature. 

La sua tecnologia all'avanguardia mantiene la calzatura più fresca, più asciutta e più salutare, offrendo al contempo comfort e prestazioni superiori.

© 2020 Spirale S.r.l.                    P.IVA 01802460228                    Contattaci                     Privacy Policy