© 2020 Spirale S.r.l.                    P.IVA 01802460228                    Contattaci                     Privacy Policy

Innovazione e design made in Italy

Gli stivali in poliuretano Nora sono progettati e prodotti totalmente in Italia nello stabilimento di Cinte Tesino - Trentino (Italia) da molti anni sinonimo di professionalità, qualità e puntualità.

Il nostro valore aggiunto deriva non solo dalla scelta delle materie prime ma anche da  management e manodopera uniti da passione, impegno e dedizione.

Nora è il brand di riferimento per il settore lavoro e sicurezza del gruppo Spirale.

L' esperienza e l'apprezzamento accumulati sul mercato nel corso degli anni, nella progettazione e produzione di stivali in materiali plastici, ha permesso di fare un ulteriore salto di qualità grazie alla commercializzazione di stivali in poliuretano.

La volontà di offrire un prodotto realmente innovativo in grado di rispondere, nel miglior modo possibile, alle crescenti esigenze del mercato ci ha spinto a ricercare partnership eccellenti per garantire manufatti di estrema qualità, durata e comfort.

Il nostro settore di ricerca e sviluppo ha progettato la linea degli stivali in poliuretano solo dopo aver analizzato e studiato attentamente le situazioni quotidiane di utilizzo nei vari settori; in questo modo Nora - Superior Protection permette di soddisfare ogni necessità.

Orgogliosi di essere immersi nella natura di alta montagna siamo particolarmente attenti alla tutela e salvaguardia dell'ambiente. 

Nel nostro stabilimento vengono, infatti, adottate le pratiche più rispettose e rigorose della salute pubblica e dell'ecosistema:

Abbiamo eliminato totalmente l'uso di Ftalati ed inoltre è costante l'attenzione nell'ottimizzazione di risorse quali acqua, materie prime ed elettricità

ISO14001:2015.jpg
ISO45001.jpg